Addobbi funebri

Fiori per l'allestimento della camera mortuaria a Reggio Calabria e in provincia

Chiama ora

Con un servizio interamente dedicato all'allestimento della camera mortuaria, Azzarà Onoranze Funebri mette a disposizione delle famiglie di tutta la provincia di Reggio Calabria addobbi funebri, composizioni e corone floreali di grande eleganza, che si adattano inoltre alla Chiesa per la cerimonia.

L'agenzia collabora con i migliori fioristi specializzati presenti in zona, così da proporre solo allestimenti floreali di grande raffinatezza, composti con fiori freschi elegantemente disposti, selezionati in base alle preferenze dei familiari dei cari estinti.
Per maggiori informazioni

Tutto per le camere ardenti

I servizi messi a disposizione delle famiglie della provincia di Reggio Calabria per l'allestimento della camera mortuaria sono completi e accurati, coprendo ogni tipo di necessità. Il personale cura infatti non solo gli addobbi funebri, ma provvede anche alla vestizione e composizione della salma, operando col massimo rispetto e grande delicatezza.

Azzarà Onoranze Funebri rimane al servizio dei propri clienti anche per individuare i locali adatti per l'allestimento della camera ardente, disponendovi quindi gli arredi appropriati.

Fornitura di arredi funebri

Gli arredi funebri proposti dall'impresa di Antonio Azzarà coprono tutto il necessario per l'allestimento della camera mortuaria:
  • Cavalletti
  • Cataflco per la bara
  • Fioriere e corone di fiori
  • Candelabri
  • Luci e candele
  • Tappeti
Grazie alla serietà e alla competenza dell'agenzia, le famiglie della provincia di Reggio Calabria potranno affidarsi al personale completamente per la cura di ogni dettaglio della veglia funebre, che sarà organizzata con tempestività perché tutti i cari delle persone scomparse possano porgere sentitamente il proprio ultimo saluto.
S.S. 106 San Gregorio km 6,695 
 89134 Reggio Calabria (RC) Italia
+39 0965 346010

Per richiedere gli allestimenti floreali, contattare tempestivamente il personale

Share by: